giovedì 18 ottobre 2012

LA "PRIMA" DEL TERZO TEMPO CON LA "COSTANTINO REYER"



Venezia – Mestre. Meno quattro all’esordio del “Terzo tempo con la Costantino Reyer”. Domenica 21 Ottobre infatti sarà la prima uscita dell’iniziativa promossa dall’Associazione Culturale Costantino Reyer” per promuovere un modo di diverso di vivere lo sport e la città.

L’appuntamento è al Palaplip - Centrale dell’Altraeconomia in via San Donà a Mestre. A partire dalle 20.30 appassionati reyerini e non, potranno ritrovarsi dopo l’incontro Umana Reyer – Banco di Sardegna Sassari per condividere il post-partita attorno alla stessa tavola e festeggiare così il ritorno al Taliercio dei colori orogranata.

Il menù preparato per l’occasione dalla cucina dell’Osteria Biosolidale sarà il seguente: spaghetti al ragù alla napoletana o pennette radicchio e casatella (5 euro); piatto di affettati e formaggio (6 euro); birra media artigianale (4 euro).  Ogni portata è a scelta.

«Non poteva esserci occasione migliore per iniziare questa piccola ma speriamo apprezzata iniziativa –, commenta il presidente dell’Associazione David Marchiori. Il ritorno della Reyer al Taliercio è un segnale di entusiasmo per la città, che ci piacerebbe vivere tutti assieme anche dopo la partita».


Nessun commento:

Posta un commento