venerdì 10 febbraio 2012

La Nuova Venezia rilancia la proposta di intitolazione a Geroli e Stefanini


Ampio risalto è stato dato questa mattina dal quotidiano "La Nuova Venezia" alla proposta dell'Associazione di intitolare due tribune del palasport Taliercio alla memoria di Giulio Geroli e Sergio Stefanini. Questi alcuni dei passaggi dell'articolo, uscito oggi nella pagina di apertura del quotidiano veneziano a firma del giornalista Michele Contessa.

"La Reyer è già proiettata al match di Ancona dove troverà una Fabi Montegranaro vogliosa di riscatto (...). Anche i tifosi in questo momento sono protagonisti e in questi giorni hanno chiesto di poter ricordare i "grandi" che hanno indossato la maglia granata. L'Associazione Culturale Costantino Reyer, presieduta da David Marchiori, ha inviato una lettera aperta al presidente Luigi Brugnaro, al sindaco Giorgio Orsoni e all'Assessore allo Sport Andrea Ferrazzi, quindi a società e comune, chiedendo di intitolare due zone del Taliercio a Mario "Giulio Geroli" e a Sergio Stefanini."

L'articolo si conclude con il suggerimento di estendere l'iniziativa anche alla memoria di altre due leggende granata come Amerigo Penzo e Gigi Marsico.

Nessun commento:

Posta un commento